Notizie

Risultati da 1 a 10 - Totale: 31 risultati.

24 gennaio 2024

Riunito l'Osservatorio Nazionale Disabilità

Il 24.01.2024 si è riunito l’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità presieduto dal Ministro Locatelli.

6 dicembre 2023

Il Ministro Locatelli nomina i 5 coordinatori dell'Osservatorio Nazionale Disabilità

Il Ministro, nel corso della riunione dell'Osservatorio, ha annunciato la nomina del coordinatore tecnico-scientifico e dei coordinatori dei cinque gruppi di lavoro.

24 novembre 2023

Riunione dell'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Il Ministro Locatelli ha presieduto la riunione dell'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

7 novembre 2023

Prima riunione del nuovo Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità

Si è insediato oggi il nuovo Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità, istituito dalla legge 18 del 2009 per promuovere la piena integrazione delle persone con disabilità in attuazione dei principi sanciti dalla Convenzione ONU.

28 settembre 2023

Pubblicati gli avvisi relativi alla presentazione di manifestazione d’interesse, ai fini dell’individuazione, in qualità di invitati permanenti e di membri dell'Osservatorio

Sono stati pubblicati, nella sezione Avvisi e bandi del sito del Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità, gli avvisi relativi alla presentazione di manifestazione d’interesse, ai fini dell’individuazione, in qualità di invitati permanenti e di membri dell’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.

22 maggio 2023

Riunione dell'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità presieduta dal Ministro Locatelli

Oggi si è tenuta, presso la sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la riunione dell'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità presieduta dal Ministro Locatelli.

16 marzo 2023

Riunione dell'Osservatorio Nazionale Disabilità

Presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è tenuta la riunione dell'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.

12 gennaio 2023

L'Osservatorio Nazionale è stato prorogato

L'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità è stato prorogato con DPCM.

1 dicembre 2022

Riunito l'Osservatorio Nazionale presieduto dal Ministro Locatelli

Presso la sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è riunito l'Osservatorio Nazionale sulla condizione delle persone con disabilità.

Torna all'inizio del contenuto